Scuolissima.com - Logo

Come falsificare la firma


Ecco tutti i metodi che sono riuscito a trovare per falsificare la firma, di vostra madre, padre o chiunque sia, per giustificazioni, note o pagelle.

1.Carta copiativa
Prendete un foglio di carta e coloratelo a penna (possibilmente gel) e appoggiatelo su un'altro foglio dallo strato scritto, ora mettete una vecchia firma del genitore dall'altra parte del foglio e iniziate a ricalcare; questo metodo non funziona benissimo, cioè la firma che alla fine uscirà, sarà molto chiara,ma sembrerà fatta con un pennarello consumato, ma potete sempre provarci.

2.Il vetro
Ricalcate la firma mettendo 2 fogli contro un vetro, prima con la matita e poi la ripassate a penna, stando ben attenti a non fare sbavature e ricordate, dopo che la penna si sia ben asciugata, di cancellare la matita.

3.Il cecchino
Ecco il metodo migliore per falsificare una firma, ma richiede un po' di materiali:
  1. Matita hb n4 (o comunque una che si cancelli senza lasciare tracce)
  2. Carta copiativa o carta carbone (quella comprata, non quella del metodo 1)
  3. Foglio da lucido
  4. Gomma (bianchissima, non deve sporcare)
  5. Una penna bic (non prendete assolutamente una penna gel)
Allora prendete una vecchia firma andate alla luce (non fatelo al buio vi conviene) trattenete più fiato che potete e quando vi siete accertati che le vostre mani non stanno tremolando affatto, iniziate a copiare la firma sul foglio da lucido; poi mettete il foglio da lucido sulla carta copiativa, e sempre trattenendo il fiato ricalcate su un foglio; una volta fatto, sempre trattenendo il fiato, ricalcate la firma a matita a penna, aspettate che si asciughi l'inchiostro (aspettate parecchio per sicurezza, altrimenti sbava) e cancellate la matita. Questo metodo è ottimo non ve ne serviranno altri.



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies